Your browser does not support JavaScript! Letychicche: Nascita del blog

Nascita del blog

Questo blog nasce dal desiderio di esprimere i miei pensieri, ciò che conosco,quello che reputo importante e divulgarli a tutti voi, che leggerete questo blog.
l'idea mi balenava da tempo, ma per un motivo o per un altro non avevo il tempo di cominciare.
L'idea in qualche modo mi fu suggerita, inconsapevolmente, la ragazza di mio fratello; un giorno mentre eravamo al mare e raccontavo quello che avevo letto e ascoltato qui e là, su argomenti riguardanti la salute e il benessere, mi chiamò il "sito salute e benessere. com"; risi, ma da quel momento, mi misi una pulce nell'orecchio, scrivere.
A distanza di due anni voglio concretizzare ciò attraverso questo blog. Ho diverse idee e cose da dire che mi girano intorno e mettendo un pò di ordine nella mia testa ve ne parlerò.



Nascita del blog - Letycchicche